Formula 1, Gasly nella conferenza del GP di Spagna: "Più stressato dal Psg che dalla gara"

Formula 1

Il francese dell'Alpha Tauri al circuito di Barcellona con la maglia del Psg dopo il successo nei quarti di Champions contro l'Atalanta. E in conferenza stampa: "Non potrei essere più felice". Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

"Mi sono stressato di più davanti alla televisione per seguire la partita del Paris SG che pensando al gran premio". A dirlo in conferenza stampa è Pierre Gasly, pilota della Alpha Tauri, che si proclama "immensamente tifoso" della squadra parigina e ha cosìm commentato il successo nei quarti di Champions League contro l'Atalanta.

Il gol del Psg al 93'

leggi anche

Gasly: "Allez Paris". Al circuito con maglia Psg

"Oggi non potrei essere più felice - aggiunge sulla vittoria del Psg - Sono stati 90 minuti intensi, anche con momenti di crisi da parte nostra, ma tirati dall'inizio alla fine. La cosa più eccitante è stata alla fine,quando il Psg ha segnato". E festeggiando nel migliore dei modi, viene da aggiungere, la ricorrenza del cinquantenario della nascita del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche