Formula 1, Binotto: "Nessuna separazione anticipata con Vettel"

Formula 1

Mattia Binotto allontana l'ipotesi di una separazione anticipata tra la Ferrari e Vettel: "Indiscrezione sbagliata, Seb fa parte della famiglia e ha il sostegno della squadra. Non c'è motivo per pensare a questi cambiamenti in corso durante la stagione". Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Mattia Binotto respinge le indiscrezioni che vogliono un divorzio anticipato tra Sebastian Vettel e la Ferrari, che si separeranno a fine Mondiale dopo il mancato rinnovo di contratto del tedesco. "L’indiscrezione su una separazione anticipata tra noi e Seb è un’ipotesi completamente sbagliata, non c’è alcuna base che sostenga questo – ha dichiarato il team principal della Ferrari a Sky Sport –. Sebastian è un pilota di talento, sappiamo cosa è capace di fare e non c’è bisogno di aggiungere altro. Abbiamo un buon rapporto senza tensioni". Binotto poi chiude: "Seb fa parte della famiglia Ferrari, ci rispettiamo a vicenda e la nostra squadra continuerà a sostenerlo, quindi non c’è motivo di pensare a questo tipo di cambiamenti durante la stagione". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche