Formula 1, ordinanza Regione Toscana: "3000 tifosi presenti sulle tribune al GP Mugello"

Formula 1

La Regione Toscana ha confermato sul proprio sito di informazione che il Presidente firmerà nelle prossime ore un'ordinanza che permetterà l'accesso al pubblico al GP del Mugello del 13 settembre. Saranno ammesse 3mila persone, divise fra le tre grandi tribune del circuito. Al Mugello la Ferrari celebrerà il millesimo GP della sua storia nel Mondiale. Il GP del Belgio è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP BELGIO, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Il GP della Toscana, che si correrà il prossimo 13 settembre al Mugello, vedrà la presenza sulle tribune di 3000 tifosi. Lo conferma la Regione Toscana con una nota sul proprio sito di informazione: "Saranno al massimo 3000 gli spettatori che potranno assistere a ciascuna delle tre giornate del Gran Premio della Toscana  di Formula 1 - Ferrari 1000 in programma per domenica 13 settembre all’autodromo del Mugello - si legge -. Lo stabilisce un’ordinanza che il presidente della Regione Toscana firmerà nelle prossime ore.  Ognuna delle tre tribune di cui dispone l’impianto potrà ospitare al massimo 1000 persone, nel rispetto delle norme nazionali. Inoltre saranno assicurati parcheggi dedicati, misurazione della temperatura corporea, distanziamento, mascherine, accessi riservati al pubblico come previsto dalle disposizoni nazionali e nel piano presentato dalla direzione dell’Autodromo del Mugello e valutato dalla Regione". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche