Formula 1, Vettel: "Via dalla Ferrari come Schumacher? Il paragone non regge"

Formula 1

Il pilota tedesco in un'intervista alla Bild: "La mia situazione non si può paragonare a quella di Schumacher per diversi motivi. Aston Martin? Non ci sarà nessun incontro prima della fine di questa stagione". Nel fine settimana la F1 è in Russia: GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

La fine della storia con la Ferrari e un paragone che Sebastian Vettel non accetta. E' quanto emerge da un'intervista  che il pilota tedesco, l'anno prossimo in Aston Martin, ha rilasciato alla Bild. Il parallelo cui si fa riferimento è quello tra la sua vicenda e quella di Michael Schumacher: "Non puoi paragonare la mia situazione a quella di Michael di allora. Perché era un momento diverso. In secondo si tratta di una squadra diversa con caratteristiche differenti. E soprattutto Schumacher aveva un’età diversa quando è arrivato in Mercedes".

Sulla Aston Martin

"Lawrance Stroll ha le idee chiare su ciò che vuole e questo mi ha colpito molto. Io avevo bisogno di un team con ambizioni e chiarezza negli obiettivi.  Ma non farò alcun incontro con con loro prima della fine della stagione".

 

Bild.de