Formula 1, Vettel: "Via dalla Ferrari come Schumacher? Il paragone non regge"

Formula 1

Il pilota tedesco in un'intervista alla Bild: "La mia situazione non si può paragonare a quella di Schumacher per diversi motivi. Aston Martin? Non ci sarà nessun incontro prima della fine di questa stagione". Nel fine settimana la F1 è in Russia: GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

La fine della storia con la Ferrari e un paragone che Sebastian Vettel non accetta. E' quanto emerge da un'intervista  che il pilota tedesco, l'anno prossimo in Aston Martin, ha rilasciato alla Bild. Il parallelo cui si fa riferimento è quello tra la sua vicenda e quella di Michael Schumacher: "Non puoi paragonare la mia situazione a quella di Michael di allora. Perché era un momento diverso. In secondo si tratta di una squadra diversa con caratteristiche differenti. E soprattutto Schumacher aveva un’età diversa quando è arrivato in Mercedes".

Sulla Aston Martin

"Lawrance Stroll ha le idee chiare su ciò che vuole e questo mi ha colpito molto. Io avevo bisogno di un team con ambizioni e chiarezza negli obiettivi.  Ma non farò alcun incontro con con loro prima della fine della stagione".

 

Bild.de

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche