Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Turchia in tv

Formula 1

Primo match point Mondiale per Lewis Hamilton, che a Istanbul può laurearsi campione del mondo per la settima volta. Sarà un weekend ricco di appuntamenti, con l'intervista al neoferrarista Sainz e l'Esport F1. Attenzione agli orari, con la gara in programma domenica alle 11.10 e in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

GP TURCHIA, LA DIRETTA DELLA GARA

La Formula 1 torna in pista con il quart’ultimo appuntamento della stagione: da giovedì 12, a domenica 15 novembre, su Sky Sport F1 sarà di scena il Gran Premio della Turchia, primo match point iridato per Lewis Hamilton. Sabato le qualifiche live dalle 13, mentre domenica appuntamento con la gara alle 11.10 (pre dalle 9.30 e post dalle 13.10), tutto in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW TV. La differita della gara su TV8 è in programma dalle 12.10.  

La F1 su Sky sempre più innovativa

 Su Sky la F1 è tutta da vivere su Sky Q e visibile anche su Sky Go, con una selezione di gare anche sul digitale terrestre e su TV8 e tutti gli appuntamenti via Internet e su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky garantisce la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.

5. La prima vittoria in carriera in Formula 1 per il pilota brasiliano della Ferrari, Felipe Massa, che dopo aver conquistato la sua prima pole position si aggiudica il Gran Premio di Turchia, IStanbul, 27 agosto 2006. ANSA/RAINER JENSE

leggi anche

Massa, un sultano in Turchia: storia e statistiche

La Formula 1 su Sky Sport

Le telecronache dei GP possono contare su una base high tech: si tratta della riproduzione di un avveniristico muretto box che ha la funzione di “cabina di controllo”, da dove Carlo Vanzini e Marc Gené raccontano e spiegano i fatti. Il filo diretto con la pista è garantito dall’inviata Mara Sangiorgio. Uno studio super tecnologico, con la possibilità di sfruttare la realtà aumentata come strumento di semplificazione delle analisi tecniche, è la base dei pre e post GP e di tutti gli approfondimenti del weekend di gara. Inoltre, la presentazione dei Gran Premi è ancora più coinvolgente: Sky Sport F1 utilizza uno degli strumenti tecnologici più all’avanguardia del mondo, il simulatore Dallara. Ogni settimana di GP Matteo Bobbi sale a bordo del “ragno” con la possibilità di provare le F1 per gli appassionati, sviluppare e spiegare piste e setup. L’avanzatissimo sistema di completa simulazione delle piste permette di replicare il comportamento della monoposto con una precisione senza precedenti. Durante i GP Matteo Bobbi è sempre collegato con il circuito dalla SkySportTechRoom per analizzare nel dettaglio i fatti della pista. Insomma, come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale e ultra connesso.

gp-turchia-twitter-ok

leggi anche

GP Turchia, tutto quello che c'è da sapere

GP Turchia su Sky Sport: guida tv

 

Venerdì 13 novembre

Ore 8.45: Paddock Live

Ore 9: prove libere 1 F1

Ore 10.30: Paddock Live

Ore 12.45: Paddock Live

Ore 13: prove libere 2 F1

Ore 14.30: Paddock Live

Ore 17: Paddock Live Show

 

Sabato 14 novembre

Ore 9.45: Paddock Live

Ore 10: prove libere 3 F1

Ore 11: Paddock Live

Ore 12.15: #skymotori

Ore 12.30: Paddock Live Qualifiche

Ore 13: qualifiche -  Differita alle 14 su TV8

Ore 14.15: Paddock Live

Ore 17: Paddock Live Show

 

Domenica 15 novembre

Ore 9.30: Paddock Live gara

Ore 11.10: gara – Differita alle 12.10 su TV8

Ore 13.10: Paddock Live

Ore 13.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 17: Race Anatomy