Rossi, complimenti a Hamilton: "Bravo per i 7 titoli, mi frega sulle vittorie". VIDEO

Formula 1

Al termine del GP di Valencia di MotoGP (chiuso al 12° posto), Valentino Rossi ha reso omaggio al sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton: "Bravo, ha gli stessi titoli che ho io in MotoGP, ma lui mi frega sulle vittorie. Posso giocarmi le carte della 125 e della 250". Sulla Ferrari: "Importante che abbiano questi segnali di crescita in vista del 2021"

HAMILTON CAMPIONE: HIGHLIGHTS DEL GP TURCHIA

Valentino Rossi rende omaggio a Lewis Hamilton nel giorno del settimo titolo iridato in Formula 1 del britannico, che del 'Dottore' è amico da anni: "Volevo guardarla, ma ho avuto da fare. Ha vinto sette sette titoli come me in MotoGP, ma lui ha vinto 94 gare contro le mie 89 e questa cosa l'ho un po' accusata, mi ha fregato - ha scherzato a Sky Sport Valentino -. Però posso sempre tirare fuori le gare in 125 e 250, ho anche altri due Mondiali. Ho le mie carte da giocare. Devo fargli dei grandi complimenti". 

"Ferrari? Ottimi segnali di crescita"

Valentino ha anche parlato dell'ottimo risultato delle Ferrari in Turchia, con il terzo posto di Vettel, seguito da Leclerc: "Stanno lavorando forte - ha detto -. E' stato un anno difficilissimo per loro. Però avere questo segnali di crescita prima della fine della stagione è un ottimo segnale in vista del prossimo anno".