F2, GP Bahrain: pole position per Ilott, Schumacher è 10°

gp bahrain

Comincia alla grande il GP del Bahrain per Callum Ilott, che centra la pole position e riduce a 18 i punti di svantaggio sul leader Mick Schumacher, solo 10° in qualifica. Sabato alle 10.05 la Feature Race. Il weekend di Sakhir è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

Callum Ilott partirà dalla pole position in Gara-1 del GP del Bahrain di Formula 2. Il pilota britannico dell'UNI-Virtuosi Racing ha chiuso le qualifiche in 1'41''479, conquistando anche 4 importantissimi punti in ottica Mondiale. Ilott accorcia così le distanze dal leader, Mick Schumacher, ora a 18 lunghezze. Il tedesco, leader del campionato, ha invece chiuso con il 10° tempo. Prima fila completata da Drugovich. Non benissimo gli altri contendenti al titolo: Mazepin è 7°, Lundgaard è 9°, Shwartzman è 14° mentre Tsunoda è addirittura ultimo. Solo 20° l'italiano Luca Ghiotto. 

grafico

GP Bahrain: la F2 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

Sabato 28 novembre

  • Ore 10.05: gara F2

Domenica 29 novembre

  • Ore 10.55: sprint race F2

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.