Leclerc dopo le libere a Las Vegas: "Non siamo forti come ci aspettavamo"
ferrariCharles Leclerc ha terminato la prima giornata di libere a Las Vegas staccando il 5° crono: "Non è stata una giornata memorabile, ma in generale è stata complicata per tutti. Non siamo forti come ci aspettavamo alla vigilia, il freddo ci impedisce di portare in temperatura le gomme. Dobbiamo lavorare su questo". Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW
Nella notte di Las Vegas la Ferrari si conferma competitiva, anche se non piazza la zampata tanto attesa. Charles Leclerc chiude con il 5° tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dimostando di essere nel gruppo delle favorite sul circuito cittadino americano, dove lo scorso anno conquistò la pole.
"Giornata complicata per tutti, fatichiamo con il feddo"
"Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre. Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista: con queste condizioni meteo molto fredde per noi è ancora difficile portare le gomme nella temperatura ideale, cosa che sapevamo sarebbe stata la sfida del weekend, quindi stanotte lavoreremo su questo. Vediamo cosa possiamo portare a casa domani.