Formula 1, GP Bahrain: ritrovato il cane che aveva fatto invasione di pista nelle FP2

la curiosità

E' stato ritrovato il cane che venerdì aveva fatto invasione di pista nelle seconde libere, scatenando l'ironia di Vettel e Hamilton. "E' una lei  e sta bene, è stata visitata dai veterinari. Qualche idea per il nome?", la domanda su Twitter da parte dell'account del circuito di Sakhir. A questo punto, il web si scatena...Tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

E' stato l'indiscusso protagonista del venerdì in Bahrain, anche più di Hamilton, Verstappen e Leclerc. Si tratta del cane che verso la fine delle FP2 ha invaso la pista di Sakhir, correndo per alcune centinaia di metri prima di trovare un varco nella recinzione e scappare all'esterno del circuito. La presenza del quattro zampe aveva scatenato l'ilarità di Vettel e Hamilton, ma anche tanta curiosità nel sapere che fine avesse fatto. Presto detto, il circuito di Sakhir ha rassicurato tutti su Twitter: "Ricordate il nostro visitatore nelle seconde libere? Lei è stata ritrovata e ora è in ottime mani con il Bahrain SPCA (Bahrain Society for the Prevention of Cruelty to Animals, ndr). E' stata visitata dai veterinari e sta bene. Qualche idea per il nome?". Qui si scatenano utenti e team: "Toto Woof", "Sergio Pawrez", "Barks Stroll", "Furstappen", "Landog Norris", alcune delle idee più divertenti suggerite. 

grafico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.