Formula 2, GP Sakhir: Schumacher 18° dopo contatto con Nissany. Pole per Tsunoda. VIDEO

f2

Comincia in salita il weekend di Mick Schumacher, in corsa per il titolo in Formula 2. Nelle qualifiche del GP di Sakhir, il tedesco è stato protagonista di uno spettacolare contatto con Nissany e dovrà scattare dalla 18^ piazza in Gara-1. Nono il suo rivale per il titolo, Ilott. Il GP di Sakhir è tutto in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

GP SAKHIR, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Mick Schumacher scatterà dalla 18^ posizione in Gara-1 del GP di Sakhir, penultima prova del Mondiale di Formula 2. Il tedesco, che difende 14 punti di vantaggio su Callum Ilott, è stato protagonista nel finale delle qualifiche di uno spettacolare contatto con Roy Nissany, con l'israeliano che è volato sulla monoposto del leader del Campionato, fortunatamente senza conseguenze. Per Mick weekend in salita, visto che il suo diretto rivale per la corsa al titolo, Callum Ilott, partirà 9°. Quarta pole del 2020 per il giapponese Tsunoda (Carlin), davanti a Mazepin e Darivala. 14° l'italiano Luca Ghiotto. Gara-1 è in programma sabato alle 13.05 (diretta Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno). 

grafico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche