Formula 1, l'incredibile Grosjean è tornato sulla Haas dopo l'incidente. LA FOTO

Formula 1

A meno di una settimana dallo spaventoso incidente dal quale è uscito miracolosamente vivo e solo con qualche live ustione, Romain Grosjean è voluto rientrare nella sua Haas. Postata dall'account Twitter del pilota francese, è senza dubbio la foto simbolo del secondo weekend consecutivo della F1 in Bharain. Ieri il suo racconto in esclusiva a Sky Sports in cui ha detto: "Ho visto la morte e le ho dato un nome. Poi ho pensato ai miei figli"

GP SAKHIR, LA DIRETTA DELLA GARA

E' la foto simbolo del weekend in Bahrain e probabilmente dell'intera stagione di Formula 1. Una stagione strana, difficile e spaventosa al suo epilogo con l'incidente tra le fiamme di Romain Grosjean. Il pilota francese, a meno di una settimana dal crash nella prima gara del Sakhir, è salito nuovamente sulla sua monoposto. Nessun giro, ovviamente, ma è evidente la voglia di rimettersi in quella vettura per scacciare la paura e riconquistare la normalità. E lo diciamo pur consapevoli che nulla sarà più come prima per Grosjean, sopravvissuto alle fiamme riportando miracolosamente solo qualche ustione, e che ha una gran voglia di rimettersi alla guida per l'ultima gara di Abu Dhabi. Quella sarebbe anche la sua ultima gara (almeno per ora) in F1. E allora speriamo per lui che il miracolo, che è stato già enorme, possa dargli anche questa gioia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche