Formula 1, Sainz: "Nel 2021 mi troverò bene con Leclerc in Ferrari"

Formula 1

Carlos Sainz saluterà ad Abu Dhabi la McLaren e il suo amico Lando Norris: "E' stato un compagno speciale, ci siamo trovati in sintonia fin dal primo giorno". Il prossimo anno dividerà il box con Charles Leclerc in Ferrari: "Abbiamo una buona relazione, ci sentiamo al telefono e sono sicuro che ci troveremo bene nel 2021". La F1 è a Yas Marina, tutto il weekend è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

Carlos Sainz è ai saluti con la McLaren. Lo spagnolo, che dal 2021 sarà al volante della Ferrari, correrà ad Abu Dhabi il suo ultimo GP con la scuderia di Woking. Una storia che si chiude con stima reciproca e soprattutto una grande amicizia nata nei box tra Carlos e il compagno Lando Norris: "E' stato molto naturale, fin dal primo giorno - ha spiegato il pilota iberico -. Ci siamo trovati sempre bene. Entrambi siamo competitivi, ma vogliamo anche goderci questi momenti piacevoli in Formula 1. Mi sono trovato bene con tutti i compagni che ho avuto in carriera, ma ammetto che con lui è stato speciale". 

"Con Charles ci sentiamo al telefono"

leggi anche

Leclerc: "Devo essere più freddo"

Dal prossimo anno, Sainz dividerà il box con Charles Leclerc: "Ho già parlato tanto con Charles, ci sentiamo anche al telefono – ha spiegato Sainz in conferenza stampa –. Abbiamo una buona relazione e credo che ci troveremo bene insieme il prossimo anno”. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche