Ferrari, Vettel canta nell'ultimo emozionante team radio: "Mi mancherete". VIDEO

Formula 1

Sebastian Vettel sorprende tutti al termine del GP di Abu Dhabi, ultima gara in Ferrari. Il tedesco estrae un bigliettino e nel team radio canta, sulle note di 'Azzurro' di Adriano Celentano, una canzone d'amore alla Scuderia di Maranello: "Mi mancherete, vi auguro il meglio. Ora vi dico addio"

VIDEO. LE IMMAGINI PIU' BELLE DI VETTEL IN FERRARI

“Voi siete la squadra Rossa, appassionati, non vi arrenderete mai! La mia fermata sta arrivando, mi è piaciuto stare con voi. Ho sentito la vostra magia, che sensazione straordinaria”. Sono le prime strofe di una vera e propria canzone scritta da Sebastian Vettel, sulle note di "Azzurro" di Celentano, e che, con tanta emozione, ha intonato nel suo ultimo team radio per la Ferrari. Vettel, commosso, ha proseguito cos tenendo un biglietto nella mano destra: "Ragazzi, vi ringrazio! Mi mancherete. Un saluto a tutti voi a Maranello. Meritate... E adesso io quasi quasi dirò addio e vi aguro il meglio. Vi auguro di essere di essere felici e, ancora di più, di stare bene. Grazie!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche