Formula 1, Sainz prova la Ferrari al simulatore: "Bello vedere tutti lavorare duro". VIDEO

ferrari

Carlos Sainz ha provato per la prima volta la Ferrari al simulatore di Maranello: "Stiamo lavorando con ingegneri e il personale, abbiamo fatto sei ore e mezza di riunioni. E' incoraggiante vedere tutti lavorare così sodo in vista del Mondiale. Potrò dare le mie prime impressioni sulla vettura"

SAINZ, DEBUTTO IN PISTA A FINE GENNAIO

Carlos Sainz è a Maranello dove ha già preso contatto con la Ferrari, almeno al simulatore. Lo spagnolo ha voluto condividere sui social della Rossa un messaggio a tutti i tifosi: "Ciao a tutti da Maranello, sono finalmente qui a lavorare nello specifico con gli ingegneri e tutto il personale - ha detto l'ex pilota della McLaren -. Ho conosciuto molte persone, sarà dura ricordarsi tutti i nomi subito ma ce la farò. Credo di avere avuto sei ore e mezza di riunioni: è stato ovviamente incoraggiante vedere tutti lavorare così sodo in vista del 2021. E oggi per la prima volta proverò la macchina al simulatore, comincerò a dare le mie prime impressioni. Lavorerò duramente in vista di questa stagione. Grazie mille per il vostro supporto, continueremo a spingere, ci vedremo presto". Il debutto in pista di Sainz è previsto per la fine di gennaio, quando lo spagnolo girerà a Fiorano con la Ferrari del 2018. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.