Alfa Romeo Sauber 2021, la nuova monoposto sarà presentata a Varsavia il 22 febbraio

La data

L'Alfa dà appuntamento al 22 febbraio, quando nella capitale polacca svelerà la monoposto affidata nel 2021 alla coppia Raikkonen-Giovinazzi

F1 2021, IL CALENDARIO

L'Alfa Romeo Sauber accende i motori: come annunciato sui social, la nuova monoposto di Formula 1 verrà presentata lunedì 22 febbraio a Varsavia (in omaggio ad uno dei suoi sponsor, Orlen, ma in parte anche a Robert Kubica, terzo pilota del team). Quello che è stato reso noto, per ora, è che il team si recherà dunque nella capitale polacca per svelare la monoposto con cui scenderà in pista nel Mondiale 2021, ma per conoscere l'ora e il luogo esatti della presentazione bisogna ancora aspettare, si sapranno solo a ridosso dell'evento. Non cambia la coppia del prossimo anno, che sarà formata ancora da Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, compagni di squadra per la terza stagione consecutiva. La nuova macchina si chiamerà C41 e sarà l'erede della C39 in pista nel 2020, attenzione proprio a questo dettaglio: prima che il cambio di regolamenti venisse posticipato al 2022 la Sauber aveva già cominciato a sviluppare la nuova monoposto ribattezzata C40, da qui spiegato il salto di un numero.

Alfa Romeo

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.