Leclerc 4° nelle qualifiche del GP Bahrain: "Ferrari macchina migliorata di più". VIDEO

ferrari

Charles Leclerc sorride dopo il quarto posto nelle qualifiche in Bahrain: "Restiamo con i piedi per terra, ma la Ferrari è la macchina più migliorata. In gara sarà difficile conquistare il podio, ma lo step in avanti che abbiamo fatto è importante". Il GP del Bahrain è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

CRONACA E HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE

Charles Leclerc conferma ancora una volta il suo talento sul giro lanciato, strappando una splendida seconda fila con la Ferrari nelle qualifiche del GP del Bahrain, seppur con un distacco di quasi sette decimi dalla Red Bull di Verstappen. 

"Piedi per terra, quarto posto obiettivo reale in gara"

Le parole

Sainz: "Mi è mancata un po' di esperienza"

"Siamo la macchina che è migliorata di più, non ci aspettavamo di essere a questo livello. Rimaniamo con i piedi per terra, la gara qui è strana. Lo step in avanti è importante. Il passo non sembra male. Il podio sarà difficile da raggiungere, ma tenere la quarta posizione è un buon obiettivo. Sarà difficile, mi aspetto un Alpha Tauri molto forte in gara"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche