F1, GP Emilia Romagna: il meteo dal circuito di Imola

Formula 1

Cielo nuvoloso sull'Autodromo Enzo e Dino Ferrari per tutto il weekend, ma basse possibilità di precipitazioni. Le piogge potrebbero interessare il sabato delle qualifiche. Qui tutte le previsioni per il weekend. Il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP IMOLA, DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Venerdì 16 aprile

Le prime libere scattano alle 11. Cielo nuvoloso e nubi in aumento dalla parte sud del circuito. Nessuna pioggia prevista per le sessioni. Temperatura massima di 13°C.

Sabato 17 aprile

Si torna in pista alle 11 per la terza e ultima sessione di libere, poi sarà il momento della pole alle 14. Cielo nuvoloso per tutto il giorno e instabilità prevista dalle 11 alle 16. Esclusi temporali, ma solo precipitazioni sporadiche e moderate. Temperatura massima di 13°C.

Domenica 18 aprile

Il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna avrà inizio alle 15. Previsto un miglioramento rispetto alle giornate precedenti: il cielo resterà prevalentemente nuvoloso con schiarite. Per la gara le possibilità di pioggia restano basse al momento. Temperatura massima di 14°C.