F1, Verstappen nella conferenza del GP Portogallo: "Spero di restare a lungo in Red Bull"

Formula 1

Il principale indiziato per contendere il titolo a Hamilton in questo Mondiale, promette fedeltà alla Red Bull: "Qui sto bene, speriamo di poter continuare a lavorare insieme per gli anni a venire. Possiamo essere forti su ogni circuito". La F1 è in Portogallo: tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen non ha dubbi, nel suo futuro vede solo la Red Bull, Il pilota olandese, principale indiziato per contendere il titolo mondiale a Lewis Hamilton, ne ha parlato nella conferenza del giovedì a Portimao: "Sto bene e sono a mio agio in questa squadra. Speriamo di poter continuare a lavorare insieme nei prossimi anni. Possiamo essere forti su ogni circuito".

Sul GP del Portogallo

leggi anche

Si va a Portimao, l'agenda del GP: il programma

"Quella di Portimao è una pista molto diversa da Sakhir e Imola. Dobbiamo trovare di nuovo un buon setup. Faremo del nostro meglio per avere un buon weekend".

La sfida con Hamilton

"La stagione è lunga e non voglio pensare troppo a Hamilton. Sono concentrato solo su questo fine settimana e vogliamo andare più forte possibile", ha spiegato parlando del rivale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche