Il principale indiziato per contendere il titolo a Hamilton in questo Mondiale, promette fedeltà alla Red Bull: "Qui sto bene, speriamo di poter continuare a lavorare insieme per gli anni a venire. Possiamo essere forti su ogni circuito". La F1 è in Portogallo: tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)
Max Verstappen non ha dubbi, nel suo futuro vede solo la Red Bull, Il pilota olandese, principale indiziato per contendere il titolo mondiale a Lewis Hamilton, ne ha parlato nella conferenza del giovedì a Portimao: "Sto bene e sono a mio agio in questa squadra. Speriamo di poter continuare a lavorare insieme nei prossimi anni. Possiamo essere forti su ogni circuito".
Sul GP del Portogallo
"Quella di Portimao è una pista molto diversa da Sakhir e Imola. Dobbiamo trovare di nuovo un buon setup. Faremo del nostro meglio per avere un buon weekend".
leggi anche
Si va a Portimao, l'agenda del GP: il programma
La sfida con Hamilton
"La stagione è lunga e non voglio pensare troppo a Hamilton. Sono concentrato solo su questo fine settimana e vogliamo andare più forte possibile", ha spiegato parlando del rivale.