In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Verstappen nella conferenza del GP Portogallo: "Spero di restare a lungo in Red Bull"

Formula 1

Il principale indiziato per contendere il titolo a Hamilton in questo Mondiale, promette fedeltà alla Red Bull: "Qui sto bene, speriamo di poter continuare a lavorare insieme per gli anni a venire. Possiamo essere forti su ogni circuito". La F1 è in Portogallo: tutto il weekend in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Max Verstappen non ha dubbi, nel suo futuro vede solo la Red Bull, Il pilota olandese, principale indiziato per contendere il titolo mondiale a Lewis Hamilton, ne ha parlato nella conferenza del giovedì a Portimao: "Sto bene e sono a mio agio in questa squadra. Speriamo di poter continuare a lavorare insieme nei prossimi anni. Possiamo essere forti su ogni circuito".

Sul GP del Portogallo

"Quella di Portimao è una pista molto diversa da Sakhir e Imola. Dobbiamo trovare di nuovo un buon setup. Faremo del nostro meglio per avere un buon weekend".

leggi anche

Si va a Portimao, l'agenda del GP: il programma

La sfida con Hamilton

"La stagione è lunga e non voglio pensare troppo a Hamilton. Sono concentrato solo su questo fine settimana e vogliamo andare più forte possibile", ha spiegato parlando del rivale.