GP Spagna, Bottas in conferenza: "Arriva Russell? S*******e", Mercedes non lavora così"

Formula 1
©Motorsport.com

Il futuro del finlandese resta uno dei temi caldi nel paddock, ma è lo stesso Valtteri a respingere con forza l'ipotesi di un arrivo di Russell già in questa stagione: "Ho un contratto, ma si sentono tante sciocchezze in giro". E riferendosi alla Red Bull: C'è solo una squadra che fa queste cose". Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canle 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Non dev'essere affatto facile per Valtteri Bottas mantenere la calma con i risultati che non arrivano e l'ombra di George Russell all'orizzonte. Un'ombra che sembra sempre più vicina, anche se è proprio pilota finlandese ad escludere categoricamente che una sostituzione tra lui e il britannico possa avvenire nel corso di questo Mondiale. "So che non sarò rimpiazzato nel corso della stagione - ha detto nella conferenza del GP di Spagna -. Non è così che lavora la squadra. Ho un contratto fino al termine del campionato. Ma ci sono sempre s********e in giro, c’è solo una squadra che fa questo genere di cose“. E la "sola squadra" a cui si riferisce è verosimilmente la Red Bull.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche