Red Bull, Verstappen dopo le libere GP Spagna: "Macchina competitiva"

RED BULL

Dopo essersi nascosto per tutta la seconda sessione di libere, come conferma il 9° tempo a oltre sei decimi dalle Mercedes, Max Verstappen conferma la competitività della Red Bull a Barcellona: "Posso inserirmi tra Bottas e Hamilton". Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Nessun guizzo, un errore in Curva 10, il nono tempo a oltre sei decimi da Lewis Hamilton. Ci si aspettava un Max Verstappen giù di tono davanti ai giornalisti, invece il pilota olandese della Red Bull è sembrato ottimista in vista dei due giorni che contano, sabato e domenica, in quel di Barcellona

"Giornata abbastanza buona, sembriamo piuttosto competitivi"

“Sono andato un po’ largo in Curva-10, ho preso un po’ di sporco. Nel complesso penso che sia stata una giornata abbastanza buona, la macchina è competitiva. Guardiamo avanti a domani per cercare di migliorare ulteriormente. Non c’è stato nulla di scioccante oggi. Mettermi tra la Mercedes? Si, siamo sembrati piuttosto competitivi. Quanto lo sapremo domani e sarà sempre un punto interrogativo.Non è successo nulla di particolarmente strano quest’oggi e dobbiamo semplicemente fare in modo di essere lì domani. Curva-10? Penso che sia meglio per spingere sul giro secco, perché è più divertente e veloce. Ma per i sorpassi penso sia peggio”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche