Formula 3, GP Spagna: pole per Hauger a Barcellona. 4° Nannini

f3

La prima pole position del 2021 in Formula 3 va al norvegese Hauger, che precede di appena sei millesimi l'australiano Doohan. Quarto Matteo Nannini, mentre Correa ha chiuso al 13° posto. Appena più dietro Arthur Leclerc, 15°.  Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Dennis Hauger ha conquistato la pole position del GP di Spagna, prima prova del campionato di Formula 3. A Barcellona, il norvegese della Prema e del Red Bull Junior  ha chiuso con il miglior crono in 1'32''904. Per lui i primi 4 punti della stagione e la possibilità di partire davanti a tutti in Race 3 in programma domenica, mentre scatterà in 12^ piazza nella Race 1. Dietro di lui, staccato di appena 6 millesimi, l'australiano Doohan (Trident), terzo posto per il francese Martins (MP). Quarta posizione per Matteo Nannini, appena due decimi più lento della pole. 13° Correa su ART, al ritorno in pista dopo il tragico incidente del 2019 a Spa, 15° Arthur Leclerc, fratello di Charles. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche