F1, Toto Wolff al Mugello : "Vedere frenare le MotoGP è pazzesco"

Formula 1

Il direttore esecutivo di Mercedes al Mugello nella domenica del Motomondiale: "E' la prima volta che assisto un gran premio del Motomondiale ed è 'brutale' vedere queste moto come staccano alla curva San Donato. Ma è una cosa che mi piace molto". ll Mondiale di Formula 1 torna il 6 giugno con il GP di Baky: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

LO SPECIALE F1

"Fa molta impressione vedere la MotoGp sfrecciare a 360 all'ora, è una cosa stupefacente, ma anche la Moto2 e la Moto3 non sono da meno". Il direttore esecutivo della scuderia Mercedes di Formula 1, Toto Wolff, ospite al  Mugello per assistere alle gare del GP d'Italia di motociclismo, ha raccontato l'emozione di stare a bordo pista e vedere passare le moto. "E' la mia prima volta che assisto un GP del Motomondiale ed è brutale vedere queste moto come staccano alla curva San Donato, ma e' una cosa che mi piace molto". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche