F1, GP d'Austria con il pubblico: Verstappen mette in vendita i biglietti

RED BULL

Il pilota olandese, 1° nelle seconde libere del venerdì di Baku, ha annunciato la vendita dei biglietti per il GP d'Austria, nella gara di casa per la Red Bull in programma il 4 luglio. Confermando, di fatto, la presenza del pubblico sul tracciato di Spielberg bei Knittelfeld

GP BAKU, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

 

La conferma che in Austria tornerà il pubblico arriva direttamente dal pilota della Red Bull e per questo "padrone di casa" Max Verstappen, che ha annunciato la vendita dei biglietti dai propri canali social per il Gran Premio di Spielberg bei Knittelfeld, in programma il prossimo 4 luglio. "Una notizia fantastica" il messaggio dell'olandese, rivolto soprattutto ai tifosi oranje, che in passato hanno letteralmente preso d'assalto il circuito. "Come tutti sapete - prosegue Max - correre al Red Bull Ring è sempre qualcosa di speciale per me, soprattutto grazie al fantastico supporto dell'Orange Army".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche