F1, Hamilton nella conferenza del GP d'Austria: "Red Bull impressionante"

MERCEDES
©Getty

Il britannico della Mercedes sugli avversari per il titolo: ""La Red Bull è stata impressionante nelle ultime quattro gare, mentre per noi Monaco e Baku sono stati GP disastrosi. Speriamo di riuscire a colmare il gap".  Tutto il GP d'Austria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GUIDA TV

"La Red Bull è stata impressionante nelle ultime quattro gare, mentre per noi Monaco e Baku sono state gare disastrose. Speriamo di riuscire a colmare il gap e stiamo lavorando per essere competitivi sia a breve che a lungo termine". Lewis Hamilton confessa le difficoltà della Mercedes nel duello per il titolo con il team anglo-austriaco. 

Sull’approccio al weekend

"E' positivo come sempre - ha detto il campione in carica in conferenza stampa - siamo concentrati per fare un buon lavoro. Tutti i tecnici stanno lavorando e al tempo stesso comprendendo meglio la monoposto".

Lewis pensa positivo

"Dobbiamo essere più veloci nel passo gara per stare con Max - racconta in conferenza stampa -. Ma non dobbiamo avere una visione negativa delle cose, in Mercedes abbiamo i migliori ingegneri e stiamo lavorando nella stessa direzione per ottenere il massimo. Non sarà semplice in Austria, ma arriviamo più preparati e con più informazioni”.