F1, Hamilton nella conferenza del GP d'Austria: "Red Bull impressionante"

MERCEDES
©Getty

Il britannico della Mercedes sugli avversari per il titolo: ""La Red Bull è stata impressionante nelle ultime quattro gare, mentre per noi Monaco e Baku sono stati GP disastrosi. Speriamo di riuscire a colmare il gap".  Tutto il GP d'Austria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GUIDA TV

"La Red Bull è stata impressionante nelle ultime quattro gare, mentre per noi Monaco e Baku sono state gare disastrose. Speriamo di riuscire a colmare il gap e stiamo lavorando per essere competitivi sia a breve che a lungo termine". Lewis Hamilton confessa le difficoltà della Mercedes nel duello per il titolo con il team anglo-austriaco. 

Sull’approccio al weekend

"E' positivo come sempre - ha detto il campione in carica in conferenza stampa - siamo concentrati per fare un buon lavoro. Tutti i tecnici stanno lavorando e al tempo stesso comprendendo meglio la monoposto".

Lewis pensa positivo

"Dobbiamo essere più veloci nel passo gara per stare con Max - racconta in conferenza stampa -. Ma non dobbiamo avere una visione negativa delle cose, in Mercedes abbiamo i migliori ingegneri e stiamo lavorando nella stessa direzione per ottenere il massimo. Non sarà semplice in Austria, ma arriviamo più preparati e con più informazioni”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche