Mercedes, Hamilton dopo le libere del GP Spa: "Circuito difficile per il bilanciamento"
mercedesLewis Hamilton commenta il terzo posto dopo la giornata di libere a Spa: "Non ho sentito molto la macchina, sarà fondamentale il lavoro di sabato. E' stata una giornata discreta, questo è un circuito difficile per il bilanciamento. Attenzione all'Eau Rouge, l'asfalto è molto sconnesso". Tutto il weekend del Belgio è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)
Lewis Hamilton ha chiuso con il terzo tempo le seconde prove libere del GP del Belgio. Il sette volte campione del mondo è in scia a Verstappen e al compagno di squadra Bottas, tutti racchiusi in meno di un decimo.
"Giornata discreta, asfalto sconnesso all'Eau Rouge"
"E' stata una giornata discreta - ha spiegato Hamilton -. C'è un po' buio, fa freddo per essere agosto, sembra di stare in Inghiterra. Oggi non abbiamo avuto molte indicazioni, abbiamo tanto da imparare. Fortunatamente è stato asciutto e abbiamo fatto un po' di giri. Non ho sentito tanto la macchina, domani sarà fondamentale per l'assetto giusto. E' una sfida importante, è un circuito difficile per il bilanciamento. Abbiamo scelto una via, cambiato qualcosa dopo ma abbiamo ottenuto risultati simili. Se guadagniamo in un punto, perdiamo in un altro. L'asfalto è molto sconnesso alla Eau Rouge, è rovinato. Devono sistemare qualcosa, probabilmente è stata la pioggia. Sono sicuro che lo faranno in tempo per domani".