Red Bull, Verstappen dopo le qualifiche a Monza: "Per noi questa è una pista difficile"

3° in griglia
©Motorsport.com

Max Verstappen ottiene un terzo posto nelle qualifiche di Monza che 'profuma' di pole: "E' un buon risultato, per noi questa pista sarà sempre difficile. Ora cerchiamo di migliorare il passo gara, ma penso che potremo fare un buon numero di punti". Tutto il GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP ITALIA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICA SPRINT

Con una zampata delle sue, Max Verstappen stacca il terzo posto nelle qualifiche del GP d'Italia. L'olandese ha dato fastidio alla favorita Mercedes e proverà a mettersi alle spalle Lewis Hamilton nella Sprint di sabato. 

"Sono contento del terzo posto, dobbiamo fare un buon numero di punti"

"Per noi su questa pista sarà sempre difficile - ha detto Max dopo le qualifiche -. Abbiamo faticato più del previsto delle prove libere, ma abbiamo recuperato piuttosto bene nel corso delle qualifiche. Sono contento di essere terzo qui. In ottica gara potremmo essere più vicini. Qui poi non si può mai sapere. Domani ci saranno le FP2 e vedremo cosa fare per migliorare il passo gara. Qui sarà difficile, ma penso che potremo comunque fare un buon numero di punti”

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche