F1, Hamilton nella conferenza del GP Usa: "Con Verstappen comunicazione sempre limitata"

MERCEDES
©Motorsport.com

Il pilota della Mercedes nel del giovedì ad Austin: "Un anno fa io e lui a stento ci salutavamo, direi che le cose non sono cambiate". E su Leclerc, accanto a lui in coferenza stampa: "È un leader". Tutto il weekend del GP Usa è live su Sky Sport F1: domenica gara alle 21

GP USA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Le "scaramucce" in pista, i rapporti ridottissimi fuori. Lewis Hamilton e Max Verstappen difficilmente diventeranno grandi amici; impossibile soprattutto ora che la già forte rivalità ha raggiunto all'apice in una stagione che nel breve dovrà assegnare il titolo. E Austin, dove si corre nel weekend, è un crocevia importante. Del rapporto con l'olandese ne ha parlato in conferenza stampa proprio Lewis: "Tra i piloti c'è chi interagisce di più e chi di meno. Un anno fa io e lui a stento ci salutavamo, direi che le cose non sono affatto cambiate".

©Motorsport.com

"Leclerc è un leader"

Il britannico ha poi parlato di Charlese Leclerc, accanto a lui nel corso della conferenza piloti: "È un leader e un pilota molto forte nonostante la giovane età, spero di poter avere in futuro più occasioni per battagliare con lui".