
La F1 incontra l'Nba: show ad Austin nel giovedì del GP Usa. FOTO
Due mondi che s'incontrano al paddock. Il GP degli Usa è l’occasione per celebrare anche l’Nba entrata nella sua 75^ stagione. Una partnership nel weekend di Austin con tanti eventi, come quello in cui i piloti si sono sfidati ai tiri liberi per beneficienza seguendo i consigli di leggende del basket statunitense come Chris Bosh e Dikembe Mutombo. E il Ceo Domenicali ha tentato un gancio cielo! Tutto il fine settimana texano è live su Sky Sport F1 (canale 207)

Niente male, Seb! Palleggia con grande scioltezza il pilota tedesco e si prepara alla sfida dei tiri liberi sotto lo sguardo di alcuni ex giocatori del basket Usa. Questo lo spettacolo offerto nel giovedì di Austin nell'ambito di una partnership tra F1 e Nba.
VIDEO. La F1 incontra l'Nba: Chris Bosh si scalda aspettando i piloti
Domenicali! Gancio cielo del Ceo della F1! Davanti a lui i 2m e 18 di Dikembe Mutombo, ex Rockets, Knicks, Nets, 76ers, Hawks e Nuggets.

Stanco dei tiro dalla lunetta, il pilota dell'AlphaTauri va in terzo tempo per concludere. Sempre con il casco. Comodo, no?

Sfida terminata, si ferma il pallone. Non è più il momento di giocare, massima concentrazione sul GP. La gara di Austin è un crocevia molto importante per l'assegnazione del titolo piloti 2022. Il via domenica alle 21 (diretta Sky Sport F1).