Mercedes, Hamilton dopo il GP Usa: "Complimenti a Max, loro più veloci"

mercedes

Lewis Hamilton secondo ad Austin e ora staccato di 12 punti da Max Verstappen: "Complimenti a lui, ha fatto un gran lavoro. Noi non potevamo fare di più, la Red Bull questo weekend aveva qualcosa in più di noi"

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA - MOTOGP, QUARTARARO CAMPIONE DEL MONDO

Lewis Hamilton si deve accontentare del 2° posto ad Austin dietro a Max Verstappen: un piazzamento che manda il sette volte campione del mondo a 12 punti dal leader del Mondiale. 

"In questo weekend non si poteva fare di più"

"Complimenti a Max, oggi ha fatto davvero un grande lavoro. Sono partito bene, ho dato tutto ma loro in questo weekend la Red Bull aveva un vantaggio e non si poteva fare di più. Grazie al team, che ha fatto tutto bene, a livello di lavoro ai box e di strategia. L'accoglienza negli Usa è stata fantastica, spero di fare più gare in questo paese e vogliamo venire più spesso a correre davanti a questi splendidi tifosi" 

AUSTIN, TEXAS - OCTOBER 24: Race winner Max Verstappen of Netherlands and Red Bull Racing celebrates on the podium with NBA legend Shaquille O'Neal during the F1 Grand Prix of USA at Circuit of The Americas on October 24, 2021 in Austin, Texas. (Photo by Chris Graythen/Getty Images)

IL RIVALE

Verstappen: "Premiata la nostra aggressività"