F1, Sainz della Ferrari e Marc Marquez recitano ne "La casa di carta"

Formula 1
©Getty
sainz_marquez

Il ferrarista Carlos Sainz e il pluricampione della Honda Marc Marquez si ritroveranno insieme sul set di una delle più famose serie televisive spagnole "La Casa di Carta" giunta alla sua quinta edizione di cui sono grandi appassionati. Il pilota di F1 si svela su Instagram...

Due piloti di successo ma soprattutto due grandi amici divisi dalla rivalità su pista e non solo. Carlos Sainz sta chiudendo la sua prima stagione alla guida della Ferrari con risultati confortanti. Marc Marquez continua invece a fare i conti con la sfortuna e la sua travagliata stagione alla guida della Honda si è chiusa ora in anticipo per un problema alla vista. 

Insieme sul set de "La Casa di Carta"

I due però si sono regalati un sogno partecipando, lo scorso agosto, alla quinta edizione de "La Casa di Carta" la serie tv spagnola che sta spopolando in tutto il mondo e che è in uscita il prossimo 3 dicembre. L'idea è del creatore della serie Alex Pina che li ha voluti sul set per affiancarli alla banda dei rapinatori della Banca di Spagna

Sainz su Instagram: "Con la tuta rossa... in una banca"

Il pilota spagnolo della Ferrari scherza sul suo account Instagram pubblicando una foto scattata sul set della serie: "Quando mi hanno chiesto di girare una parte indossando la tuta rossa mai avrei pensato che sarebbe stata... in una banca!".

Indizi social già durante l'estate

Alcuni indizi social erano arrivati durante l'estate sui profili di Sainz che aveva parlato di un "progetto segreto" in Spagna. Adesso sono arrivate anche le prime foto dal set con i due che indossano la canonica tuta rossa.