
F1, i piloti salutano Valentino Rossi: "Sei una leggenda"
Dal GP del Brasile, le parole e le emozioni dei piloti (e non solo) della Formula 1 per l'ultima gara di Valentino Rossi in MotoGP. Da Hamilton a Giovinazzi, fino al racconto di Davide Brivio: "Quando era vicino alla Ferrari...". E dalla Scuderia di Maranello un messaggio al termine dell'ultima gara a Valencia. Tutto il weekend a Interlagos è live su Sky Sport F1 (canale 207)

LA F1 SALUTA IL GRANDE VALE - L'account Twitter della F1 per salutare l'immenso Valentino Rossi.

LA FERRARI - Ultima gara di Valentino Rossi in MotoGP, tutto il mondo dei motori saluta il campione di Tavullia. Al termine della prova di Valencia il messaggio della Scuderia Ferrari, team al quale è stato vicino in passato.

LEWIS HAMILTON - Dal 7 volte campione del mondo Lewis, al 9 volte campione del mondo Vale. Nella conferenza del GP del Brasile, le parole del britannico per il Dottore: "E' incredibile tutto quello che ha fatto, una leggenda. Probabilmente il migliore". Nella foto un momento dello "scambio" di Valencia, con i due piloti in pista a guidare l'uno il mezzo dell'altro. Era il 2019.
VIDEO. Hamilton: "Triste per l'ultima gara di Rossi, ma lui è incredibile"
CARLOS SAINZ - "Rossi, uno dei migliori sportivi di sempre", ha detto il pilota spagnolo della Ferrari.
VIDEO. Sainz sull'ultima gara di Rossi in MotoGP
ANTONIO GIOVINAZZI - "Sarà dura vedere l'ultima gara di Rossi. Mi viene da pensare a quando si andava ia correre n Indonesia, lì non si parlava di MotoGP, ma di Valentino. Le moto venivano identificate con lui"
VIDEO. Giovi: "Sarà dura vedere l'ultima gara di Valentino"
E PRIMA DELLA GARA - Il messaggio di Ricciardo con un staoria Instagram per l'ultimo ballo di Vale: "Divertiti, amico"

LANDO NORRIS - Il pilota britannico è un grande fan di Rossi. Nel 2019, a Monza, gli trubutò un omaggio con un casco la cui grafica richiamava quella tipica del Dottore. "Mi mancherà, sono triste", le sue parole da Interlagos.
VIDEO. Lando ha già nostalgia...
PIERRE GASLY - "Da bambino per me la MotoGP era solo Rossi", il pilota francese spiega così la grandezza di Valentino.
VIDEO. Gasly, la MotoGP e i ricordi dell'infanzia
DAVIDE BRIVIO - Oggi team manager dell'Alpine, Brivio racconta a Sky Sport 24 le preoccupazioni di Yamaha quando Rossi era vicino alla Formula 1 e alla Ferrari.
VIDEO. Brivio: "Quando Vale era vicino alla Ferrari..."
THEO POURCHAIRE - Il messaggio di uno dei piloti della Formula 2 per omaggiare la leggenda Rossi