Ferrari, Leclerc dopo le qualifiche in Brasile: "Non è il risultato che mi aspettavo"

ferrari

Charles Leclerc deluso dopo il 7° posto nelle qualifiche in Brasile in vista della Qualifica Sprint: "Non è il risultato che mi aspettavo. Nel Q3 non ho fatto un giro buono, non ci sono scuse. Siamo davanti alle McLaren, l'obiettivo è restarci per tutto il weekend". Sabato la Sprint e domenica gara alle 18: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BRASILE, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc scatterà dalla settima posizione nella Sprint Qualifyng di sabato in Brasile. Il monegasco della Ferrari ha chiuso dietro al compagno Sainz, condizionato anche da un super giro cancellato in Q2 per aver superato i track limits. 

"Non è il risultato che mi aspettavo"

"La cancellazione del tempo in Q2 non ha influito, anche se cambiare le regole dei track limits dalle libere alle qualifiche non è il massimo. Ma è stato così per tuti, non è una scusa per il giro non buono nel Q3. Ho perso il ritmo con la gomma usata, ma è andata così. Abbiamo chiuso sesto e settimo, abbiamo una Sprint per fare una bella partenza e vediamo domani. Anche se il risultato oggi non è quello che mi aspettavo, siamo davanti alle McLaren: dovremo restare davanti a loro anche sabato per difendere il 3° posto nel Costruttori"

sainz_stamp-sky

il compagno

Sainz: "Obiettivo essere il primo degli altri"