Verstappen sui social da campione del mondo di F1: "Grazie, ora posso festeggiare"

il campione

Il primo post social di Max Verstappen da campione del mondo è un lungo elenco di ringraziamenti: da papà Jos alla famiglia, passando per la Red Bull e la Honda, per finire con il compagno Perez, definito 'un animale' nella lotta con Hamilton. "Ora posso festeggiare", ha scritto l'olandese. "Fino all’ultimo giro”, in onda su Sky Sport F1 (canale 207) da lunedì 13 dicembre alle 20. E’ anche on demand

GP ABU DHABI, GLI HIGHLIGHTS

Max Verstappen ha dedicato un post sui propri canali social per ringraziare tutte le persone che lo hanno portato a conquistare il primo titolo iridato della carriera, al termine del GP di Abu Dhabi, uno dei più emozionanti nella storia delle F1. 

"Checo Perez, sei stato un animale oggi"

"E' incredibile. Ho iniziato con le gare insieme a mio padre tanti anni fa. Sognavamo il titolo di campioni del mondo e ci siamo riusciti. Grazie a tutta la Red Bull e alla Honda, che mi hanno fornito una macchina incredibile per raggiungere l'obiettivo, ragazzi siete stati incredibili ancora una volta. E Checo Perez, sei stato un animale. Un grazie alla mia famiglia e ai miei amici, che mi supportano da anni, non ci sarei mai riuscito senza di voi. Ora posso festeggiare. All'Armata Orange, siete stati fantastici ancora una volta: spero di avervi fatto divertire come mi sono divertito io".