
Alonso e Sainz, non solo i test di F1 in Bahrain: 'pazzi' per il Real Madrid. FOTO
Rivali in pista, ma entrambi orgogliosamente spagnoli e grandi tifosi del Real Madrid: così, Carlos Sainz e Fernando Alonso - impegnati nei test di Bahrain con Ferrari e Alpine - hanno 'festeggiato' sui social l'impresa dei Blancos in Champions contro il Paris Saint Germain

Priorità assoluta ai test in Bahrain, ma la 'remuntada' del Real meritava almeno una 'fiesta' social per due super tifosi Merengues come Carlos Sainz e Fernando Alonso.

"Real Madrid, Bernabeu e Champions: qualcuno mi dica se ci sia una combinazione migliore di questa!", esulta su Instagram il pilota della Ferrari.

Sainz ha anche condiviso nelle storie uno dei tanti post dedicati dal Real all'eroe del Bernabeu, Karim Benzema, autore di un tripletta nel 3-1 al Psg.
Real Madrid-Psg 3-1: decide una tripletta di Benzema
Esattamente quello che ha fatto il suo 'collega' spagnolo della Alpine.

Anche se definirlo "collega' suona leggermente riduttivo: Alonso è un po' il fratello maggiore di Carlos, considerato l'erede del campionissimo di Oviedo. Non a caso, anche prima del Day-1 in Bahrain, Nando ha condiviso uno scatto molto affettuoso con il ferrarista.

Grande amico anche del padre Carlos, presente al Sahkir.

E anche il campione di really è tifosissimo del Real: tale padre...

Alonso non 'soltanto' un tifoso: dal 2017 è socio onorario del Club madrileno.

