Carlos Sainz protagonista di un'altra uscita di pista, questa volta nelle Libere 2 di Miami: "Non un buon inizio, ma la Ferrari è competitiva. Concentriamo la nostra attenzione sulla qualifica e sulla gara". Il fine settimana di Miami è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in streaming su NOW e in tempo reale su skysport.it
Ancora un errore e un'uscita di pista per Carlos Sainz, la quarta negli ultimi tre Gran Premi. Lo spagnolo, che aveva dimostrato di essere molto veloce a Miami, è finito contro le barriere dopo una ventina di minuti dal via delle Libere 2.
"Concentriamo la nostra attenzione su qualifiche e gara"
"Ovviamente non è il modo migliore per iniziare il weekend, perché un errore ci è costato caro e ha chiuso in anticipo il nostro venerdì. Tuttavia, sento che la macchina è competitiva e sono fiducioso nelle nostre prestazioni - ha spiegato Carlos sul proprio sito - Non ha senso soffermarsi sull'oggi, quindi concentreremo tutta la nostra attenzione sul domani e sulla gara. Il lavoro extra per i meccanici è la cosa peggiore, ovviamente parlerò con loro e con il resto della squadra"