F1, GP Belgio: il meteo dal circuito di Spa

IL METEO
©Getty

Libere del venerdì sotto la pioggia in Belgio? Dovrebbe invece tornare il sereno per le qualifiche del sabato e soprattutto per la gara di domenica, con temperature intorno ai 17 gradi. Tutto il weekend del GP del Belgio è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP BELGIO, LA GARA LIVE

Torna la Formula 1, si corre in Belgio, ma con che meteo? Dopo il caldo torrido di Le Castellet e l'incognita pioggia dell'Hungaroring, le previsioni di Spa portano verso le Libere del venerdì sotto l'acqua e una gara che dovrebbe invece svolgersi col sereno. Ricordiamo che tutto il weekend del GP del Belgio è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW. 

Le previsioni meteo per le Libere del venerdì

Sotto la pioggia, come anticipato. Libere 1 alle 14 e Libere 2 alle 17, entrambe probabilmente sotto leggere precipitazioni, con una temperatura sui 19 gradi e vento moderato.

Le Qualifiche del sabato

Appuntamento per le terze Libere alle 13 e per le Qualifiche alle 16. Più incerte le condizioni, con la pioggia che dovrebbe progressivamente lasciare spazio a nubi sparse nel corso della giornata. Le Qualifiche potrebbero dunque svolgersi all'asciutto. Temperatura sui 18 gradi.