MotoGP in Thailandia, F1 a Singapore: una domenica a tutta velocità su Sky. La guida tv
tutto su skyScaldate i motori, perché sarà una domenica a tutta velocità su Sky Sport. Si parte con il GP della Thailandia di MotoGP, che vedrà scattare dalla pole Marco Bezzecchi. Occhi puntati anche su Bagnaia, 3° in griglia e in cerca di punti per ridurre il distacco in classifica da Quartararo. Alle 14 sarà la volta della F1 a Marina Bay, con Leclerc che partirà davanti a tutti e un Verstappen chiamato alla rimonta dall'8^ casella. Ecco la guida tv dei due appuntamenti per non perdersi nulla GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA
Tre Ducati davanti a tutti, Bezzecchi in pole per la prima volta in carriera e un Pecco Bagnaia (3°) in cerca di riscatto dopo la caduta di Motegi. Sono alcuni degli ingredienti del GP della Thailandia di MotoGP, quart'ultima prova di un campionato ancora apertissimo. Bagnaia ha 18 punti di svantaggio nella classifica piloti su Fabio Quartararo e tutta l'intenzione di ridurre il gap sul circuito di Buriram. La gara scatterà alle 10 (ora italiana), in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. Di seguito il programma della giornata, con tutti gli approfondimenti sui nostri canali.
MotoGP, il programma del GP Thailandia (gara alle 10):
- Ore 7: gara Moto3 (differita TV8, ore 11.15)
- Ore 8: Paddock Live
- Ore 8.20: gara Moto2 (differita TV8, ore 12.30)
- Ore 9.15: Paddock Live
- Ore 9.30: Grid
- Ore 10: gara MotoGP (differita TV8, ore 14.15)
- Ore 11: Zona Rossa
- Ore 12: Race Anatomy MotoGP
Giusto il tempo di pranzare e poi ecco alle 14 il Gran Premio di Formula 1 di Singapore, nel suggestivo circuito di Marina Bay. In pole position c'è la Ferrari di Charles Leclerc, che vuole tornare sul gradino più alto del podio dopo quattro gare di digiuno. Uno spettacolo da vivere in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) con il racconto di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. Leclerc scatterà davanti a Sergio Perez (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes), ma anche l'altra Ferrari di Carlos Sainz (4°) spera di salire sul podio. Chiamato alla rimonta il campione in carica Max Verstappen, solo ottavo dopo un errore del team in qualifica.
F1, il programma del GP di Singapore (gara alle 14):
- Ore 10.40: W Series - gara
- Ore 12.15: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)
- Ore 12.30: Paddock Live
- Ore 14: F1 – gara (differita TV8, ore 18)
- Ore 16: Paddock Live
- Ore 16.30: Paddock Live - #skymotori
- Ore 19: Race Anatomy
- Ore 21.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Action)
Gli altri eventi di motori oggi su Sky Sport:
- Ore 14.45: gara Barcellona Fanatec GT World Challenge Europe (Sky Sport Action, Sky Sport 256 e in streaming su NOW)
Ore 10.30: gara 2 Lamborghini Super Trofeo Europa (Sky Sport Action e in streaming su NOW)