Formula 1, oggi il GP del Singapore: orari tv e ultime news, piove a Marina Bay

F1, ULTIME NEWS
FOTO da @ScuderiaFerrari - Twitter

Conto alla rovescia agli sgoccioli per il via della gara a Marina Bay: davanti a tutti c'è Leclerc, con Verstappen che ha il primo match point per il titolo ma scatta ottavo dopo l'incredibile problema di ieri con il carburante nel Q3. Una novità in griglia di partenza e occhio al meteo: nuvole mnacciose su Marina Bay e precipitazione in corso. Gara live alle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

È il giorno della sest’ultima gara del Mondiale di Formula 1: la Ferrari partirà davanti a tutti dopo la favolosa nona pole stagionale di Charles Leclerc, mentre Max Verstappen scatterà ottavo con la sua Red Bull e, anche se molto complicato, può già laurearsi campione del mondo. Ieri per l'olandese un clamoroso problema nel finale di Q3: benzina finita mentre era lanciato per la pole. Attenzione al meteoNuvole minacciose sul circuito e pioggia che sta cadendo in questo momento. Gara e ampio pre in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW. Il via alle 14!

Il programma di domenica 2 ottobre su Sky Sport F1 (canale 207)

  • Ore 10.40: W Series - gara
  • Ore 12.15: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)
  • Ore 12.30: Paddock Live
  • Ore 14: F1 – gara (differita TV8, ore 18)
  • Ore 16: Paddock Live
  • Ore 16.30: Paddock Live - #skymotori
  • Ore 19: Race Anatomy
  • Ore 21.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Action)

Come seguire il GP di Marina Bay su Sky e su Skysport.it

La spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornato in calendario dopo due anni di assenza, scatta dunque alle 14. Appuntamento su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) con il racconto di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. A Singapore torna dopo due mesi anche il campionato W Series per il sesto round stagionale (diretta su Sky Sport F1) e potrebbe essere decisivo per il titolo. Su Skysport.it il GP di Singapore raccontato giro dopo giro con il Live Blog e il monitor dei tempi live. Sui social tutti gli aggiornamenti con #SkyMotori.

Cambia la griglia di partenza

Novità in griglia di partenza a poche ore dal via del GP di Marina Bay: cambio della Power Unit per George Russell e il pilota della Mercedes scatterà dalla pit-lane.

Le previsioni meteo per il GP di Singapore del 2 ottobre

Instabile tutto il giorno. Crescente possibilità di rovesci temporaleschi rispetto ai giorni precedent. Temperatura GP: 28°C.

Il pubblico a Marina Bay

Altro weekend da record per la Formula 1: nella tre giorni di Marina Bay 302mila spettatori, battuto il record del 2019 con 268 presenze.