Verstappen nella conferenza in Brasile: "Quindicesima vittoria, ci provo. La Sprint..."

RED BULL

Il pilota della Red Bull sulla possibilità di portare a 15 il record di vittorie in una stagione: "Perché no, la macchina è forte per poterci riuscire". Poi boccia i format della Sprint: "Non mi diverte". Tutto il weekend del GP del Brasile è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP BRASILE, LA DIRETTA DELLA GARA

"Il Brasile è fantastico, come le sue curve e l'atmosfera che si respira. Andare sul podio qui è molto bello e speciale", scalda così i motori il campione del mondo Max Verstappen, che nella conferenza piloti a Interlagos ha anche parlato della possibilità d'incrementare il record di vittorie in una stagione. "Quindicesima vittoria, perché no, ci proverò e la macchina è forte per poterlo fare", ha detto in proposito l'olandese. 

"La Sprint non mi diverte..."

Sempre nella conferenza di Interlagos, Verstappen ha poi risposto a una domanda sul format della Sprint, che in Brasile torna per la terza e ultima volta in questo Mondiale: "Non sono un grande fan della Sprint, non sembra che si corra davvero. Sai che non si può rischiare, non si vedono tanti sorpassi e per me non è particolarmente divertente".