Mick Schumacher sui social dopo il mancato rinnovo con Haas: "Merito la F1, tornerò"

IL MESSAGGIO

Rabbia, amarezza e una promessa nella storia Instagram del pilota tedesco dopo l'annuncio del mancato rinnovo da parte della Haas nel 2023: "Non nascondo di essere molto dispiaciuto per la decisione di non rinnovare il nostro contratto. Ma ringrazio tutti dell'opportunità e lotterò duramente per tornare in griglia di partenza". Il Mondiale corre il suo ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi: tutto live su Sky, in 4K e in streaming su NOW

YAS MARINA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

 "Ad Abu Dhabi sarà la mia ultima gara con Haas. Non nascondo di essere molto dispiaciuto per la decisione di non rinnovare il nostro contratto". Così Mick Schumacher, attraverso una storia su Instagram, ha commentato con amarezza il mancato rinnovo per il 2023 con il team statunitense. Al suo posto Nico Hulkenberg.

I ringraziamenti e...

"Tuttavia vorrei ringraziare sia Haas che Ferrari per avermi dato questa opportunità. Gli anni trascorsi insieme mi hanno aiutato a maturare sia tecnicamente che come persona - prosegue il messaggio - . Soprattutto nel momento in cui le cose si sono fatte difficili che ho capito quanto amo questo sport. Il perscorso a volte è stato accidentato ma sono costantemente migliorato, ho imparato molto e so per certo che merito un posto in F1".

...una promessa

"L'argomento è tutt'altro che chiuso per me, le battute d'arresto rendono solo più forti. La mia passione è la Formula 1 e lotterò duramente per tornare sulla griglia di partenza", conclude il 23enne Mick.