F1, Hulkenberg alla Haas dal Mondiale 2023: "In fondo non me ne sono mai andato"

HAAS
FOTO da Aston Martin - Twitter

Il 35enne pilota tedesco annunciato dalla Haas per la prossima stagione come sostituto di Schumacher e nuovo compagno di Magnussen. Da riserva in Aston Martin al ritorno da titolare: "Sento di non aver mai lasciato veramente la F1. Abbiamo un lavoro davanti per poter competere con gli altri team a metà griglia". La F1 ad Abu Dhabi per l'ultimo GP della stagione: tutto il weekend live su Sky, in 4K e in streaming su NOW

ABU DHABI, LA DIRETTA DELLE LIBERE

"Sono molto felice di tornare a gareggiare da titolare con Haas nel 2023". Sono queste le prime parole di Nico Hulkenberg dopo l'annuncio del passaggio al team statunitense dal Mondiale 2023. Il 35enne tedesco, che prende il posto di Schumacher e affiancherà Magnussen, nelle ultime stagioni è stato riserva in Aston Martin. 

"In fondo non sono mai andato via. Abbiamo un lavoro davanti a noi..."

"Sento di non aver mai veramente lasciato la Formula 1 - prosegue nel comunicato ufficiale della Haas -. Sono entusiasta di avere l'opportunità di fare di nuovo ciò che amo di più e voglio ringraziare Gene Haas e Gunther Steiner per la loro fiducia. Abbiamo del lavoro davanti a noi per poter competere con tutte le altre squadre a metà griglia e non vedo l'ora partecipare di nuovo alla battaglia".