Esplora tutte le offerte Sky

Hamilton dopo le qualifiche Abu Dhabi: "Test? Speravo di aver chiuso con questa macchina"

MERCEDES
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Le due Mercedes inseguono (con 19 punti di ritardo) le Ferrari per il secondo posto costruttori, Russell: "Loro sono in una situazione di vantaggio". Hamilton: "Speravamo di essere più vicini". Poi scherza: "I test in settimana? Speravo che domani sarebbe stato l'ultimo giorno su questa macchina". Tutto live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

Quinto Hamilton, sesto Russell: 19 i punti di ritardo dalla Ferrari per il secondo posto costruttori, le Mercedes dovranno andare a caccia della rimonta ad Abu Dhabi: "Speravamo di essere più vicini - ha detto Hamilton a Sky, analizzando le qualifiche -, ma loro erano sei decimi più veloci rispetto a noi in rettilineo. Volavano". Sulla gara, quali sono gli obiettivi? "Finirla, innanzitutto" - dice Lewis sorridendo, e poi aggiunge: "Non riesco a credere di aver accettato di fare un test martedì, speravo che domani sarebbe stato l'ultimo giorno su questa macchina".

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Russell: "Sarà molto difficile"

Anche l'altro pilota britannico tocca il tema della rimonta costruttori: "Partire davanti a noi mette le Ferrari in una situazione vantaggio - le sue parole -. Sarà difficile fare 19 punti più di loro, cercheremo il miglior risultato possibile, anche vittoria o podio, ma sarà durissima".

FORMULA 1: ALTRE NEWS