F1, Russell prima del GP del Bahrain: "Ci giochiamo il 2° posto con Ferrari e Aston"

mercedes

George Russell si fida della sua Mercedes, nonostante i problemi accusati la scorsa settimana nei test: "In Bahrain ci giochiamo il secondo posto con Ferrari e Aston Martin, la Red Bull farà gara a parte. Noi abbiamo margini di miglioramento, anche se fino alle qualifiche non sapremo quale sarà il livello". Tutto il weekend del GP Bahrain è in diretta su Sky e in streaming su NOW

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

George Russell è pronto per cominciare la sua seconda stagione in Mercedes. Il pilota britannico si è presentato in conferenza stampa piuttosto fiducioso sul rendimento della monoposto in Bahrain, gara inaugurale del Mondiale 2023. La Mercedes era parsa piuttosto in difficoltà nei test della scorsa settimana, ma George punta in alto: "Ci giochiamo il 2° posto con Ferrari e Aston Martin". 

"Red Bull farà gara a parte, abbiamo margine di miglioramento"

"L'umore è buono, dai test abbiamo imparato tanto. La Red Bull è forte ma sentiamo di avere un buon margine di miglioramento. Sarà un weekend impegnativo. Fino a quando non arriveremo alla qualifica non avremo idea di dove siamo. Ci sono state sorprese nei test, ma non credo che il quadro di questo weekend darà quello dell'intera stagione. I test non sono filati del tutto lisci per noi, ma abbiamo imparato. Credo sia giusto dire che la Red Bull farà gara a sé. Noi ci giocheremo il secondo posto con la Ferrari e l'Aston"