F1, primo giorno di scuola: gli arrivi di piloti e team al circuito del Bahrain. FOTO
Al Bahrain International Circuit (Sakhir) piloti e team già "schierati" per la giornata inaugurale del primo weekend del Mondiale 2023. Dall'attesa per il look di Hamilton ai dettagli in giro per il paddock in attesa della conferenza in programma alle 13.30 e in Live Streaming su Skysport.it. C'è anche Stroll: ok a correre dopo l'infortunio in bice e al Sakhir si presenta in ciabatte
- In Bahrain si apre la stagione 2023 di F1. Qui vi raccontiamo, foto dopo foto, gli arrivi di team e piloti e tutti i dettagli dal giovedì del Sakhir, dove i drivers parleranno in conferenza. Dal look di Hamilton che sceglie il rosso alla scelta molto comoda di Lance Stroll.
- Rischiava di nin correre e invece ci sarà: l'arrivo in ciabatte al Sakhir di Lance Stroll. Sarà regolarmente sulla sua Aston Martin.
- Tra i look dei piloti ormai abbiamo una certezza: il baffo di Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo. E così si è presentato anche nel giovedì del Bahrain.
- Qui la passeggiata di Zhou dell'Alfa con Sainz della Ferrari. Tante chiacchierate all'arrivo di team e piloti al circuito del Sakhir. E mentre Hulkenberg studia al computer, c'è anche Susie Wolff, amministratore delegato della F1 Academy, e il papà Sainz. Tanti sorrisi, ma non manca qualche faccia "stranita", come quella di Albon. Il Mondiale riparte così!