Formula 1, GP Monaco: Libere 2 a Verstappen, Leclerc 2°. Sainz a muro, chiude 3°
Verstappen su Red Bull ha chiuso al comando le Libere 2 a Monaco, riscattando una non brillante FP1. Venerdì nel segno anche di una buona Ferrari, Leclerc chiude secondo e Sainz terzo. Lo spagnolo, leader della prima sessione, ha però archiviato anzitempo la sessione per una collisione con le barriere: nessuna conseguenza per lui. Tutto il weekend LIVE su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Tocca le barriere Sainz, continua a girare... piccolo brivido
1:15.9, Leclerc centra il miglior tempo
Verstappen parte con un quarto tempo
Norris al comando con la McLaren
Qualche problema alla frizione per Verstappen all'uscita dai box. E non è una novità
Ivan Capelli: "Questa è la pista dove le doti del pilota dominano sui limiti della macchina. La difficoltà qui è quella di entrare subito nel ritimo giusto senza commettere errori"
Sai come funziona la nuova App LIVE? Scopri tutti i dettagli!
Roberto Chinchero: "Alonso punta a qualcosa in più e non lo ha certo nascosto..."
SEMAFORO VERDE! VIA ALLA PRIMA SESSIONE DI LIBERE
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti nel Principato di Monaco. Il Mondiale riparte da qui dopo la gara annullata la scorsa settimana a Imola. In tv la diretta è su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Qui il nostro LIVE BLOG con il monitor dei tempi, mentre sui social tutti gli aggiornamenti con #SkyMotori.
John Elkann e Piero Ferrari, vertici della Scuderia, presenti al box.
- Lunghezza: 3,337 Km
- Giri del GP: 78
- 19 curve
- 12 frenate
- Edizione: numero 80
Le previsioni per le libere di oggi a Monte-Carlo
Giornata soleggiato. Scarse possibilità di rovesci dalle colline interne nel tardo pomeriggio. FP1:25°C - FP2:25°C. Vento debole da Sud. TUTTO IL METEO DEL WEEKEND
Hamilton: "Speculazioni, Ferrari non mi ha cercato. Rinnovo vicino con Mercedes". LE PAROLE
CHE EDIZIONE SARA'
- Considerando anche le edizioni corse prima dell'introduzione del Mondiale, questo sarà l’80esimo GP di Monaco. Il primo si disputò nel 1929 e vinse William Grover-Williams su Bugatti. La corsa durò quasi 4 ore (3:49’20”4).