
F1 a Montecarlo: tutto il glamour del GP di Monaco tra vip, yacht e party. FOTO
Il Circus fa tappa a Montecarlo per il weekend più glamour dell'anno: tantissimi i personaggi che hanno 'sfilato' sulla pista monegasca del Principato per un Gran Premio dalla storia e un fascino senza tempo. Tutto il weekend di Monaco è in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW

- Il Gran Premio di Monaco c'è sempre stato, dall'alba della Formula 1, nel 1950. Dal fascino senza tempo, come la principessa Grace (Kelly): padrona di casa dell'appuntamento monegasco fino al tragico incidente in auto del 13 settembre 1982, nelle stesse curve di "Caccia al Ladro", che l'avevano fatta innamorare di Montecarlo e di Ranieri III. Eppure immortale, Grace: icona di classe e bellezza, che ancora oggi illuminano le strade del magico tracciato cittadino.

- Da Grace alla nipote Charlotte Casiraghi, oggi 'stella' del Principato. Anche nello sport: è una campionessa di equitazione.

- L'ex, fenomenale snowboarder e skater statunitense Shaun White tra Hamilton e Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes.

- Charlene e Alberto in uno scatto del 2019 con Jean Todt e il beniamino del Principato, Charles Leclerc, che non ha ancora messo la 'bandierina' nel GP di casa...

- L'arrivo sulla pista di Charlene e Alberto nell'edizione del 2022.