In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Vasseur dopo le qualifiche in Austria: "Ferrari, fatto un passo in avanti"

gp austria

Frederic Vasseur promuove la Ferrari dopo le qualifiche dello Spielberg: "E' stata una buona sessione, è andata bene anche se non è mai bello chiudere secondo. E' un passo in avanti, merito dei ragazzi in fabbrica che hanno spinto come pazzi per avere gli aggiornamenti già qui. Ora serve fare una bella gara". Sabato la Sprint live su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

La Ferrari c'è. E' questo il bilancio dopo il venerdì di Spielberg, con le qualifiche del GP d'Austria che hanno piazzato Leclerc di fianco al poleman Verstappen e Sainz in terza posizione. Questo il commento del Team Principal della Ferrari, Frederic Vasseur. 

"Ora serve fare una bella gara, questi sono weekend complicati"

"Abbiamo fatto delle buone qualifiche, è bella una ricompensa avere due macchine in Q3. In fabbrica hanno spinto come pazzi per avere gli aggiornamenti già qui, il riconoscimento va a loro. E' un passo in avanti, ma bello. Arrivare secondi non è mai bello, ma ora serve fare una bella gara dopo una bella qualifica. Sono state qualifiche liscie, senza problemi e questo è un altro passo avanti dopo Montreal. Dobbiamo farlo anche in gara. Probabilmente pioverà sabato, ma bisogna sempre attaccare altrimenti finisci dietro. Questi sono weekend complicati, in cui si ha poco tempo per provare. Abbiamo un'ora, ma è lo stesso per tutti. Dobbiamo provare ulteriormente i nuovi pacchetti, quanto visto è buono ma non sufficiente per fare un bilancio".