F1, Vasseur dopo la Sprint in Austria: "Leclerc deve voltare pagina per il GP"

FERRARI

Il team principal dopo la Sprint Race: "Giornata altalenante tra Sainz e  Leclerc, ora Charles deve voltare pagina per il GP. Verstappen sempre molto forte, ma noi abbiamo fatto passi avanti e su questi speriamo di costruire qualcosa". Domenica il GP LIVE alle su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLA GARA

"Sainz ha fatto un sabato molto solido, ha messo insieme il giro e portato a casa il risultato. La gara è stata liscia, secondo noi era più veloce di Perez e domenica avremo un'altra opportunità. E' stata invece una giornata complicata per Leclerc, da stamattina e per queste condizioni". Così Fred Vasseur, team principal della Ferrari, dopo la Sprint Race in Austria.

"Leclerc deve voltare pagina"

"Deve voltare pagina e pensare a domani - ha aggiunto Vasseur sulla Sprint di Leclerc - . Ci sarà asciutto, vogliamo portare a casa il risultato. E' stata una giornata altalenante, vediamo se ci sarà costanza. Nessuno ha fatto uno stint lungo sulle medie, ma partendo davanti sarà una grande opportunità. Con condizioni da asciutto tutti sono in 3-4 decimi, dipende dalla fiducia. Domenica ci sarà un reset totale"

Su Verstappen

"Max sta facendo un lavoro eccezionale, è grande in qualunque condizione e la sua fiducia cresce. E' difficile batterlo. Noi abbiamo fatto un bel passo avanti, speriamo di costruire qualcosa su queste buone basi", ha concluso il team principal della Ferrari.