F1, Sainz nella conferenza del GP Austin: "McLaren veloci, ma se non avremo problemi..."

ferrari

Dopo la gara non disputata a Losail, lo spagnolo della Ferrari freme per tornare in pista: "In Qatar è stato frustrante e non vedo l'ora di andare in pista. McLaren molto veloci, ma se non avremo altri problemi potremo stare davanti". Sabato la Sprint, domenica gara alle 21: tutto il weekend è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP USA, LA GARA LIVE

"Anche io ho dovuto recuperare dopo il Qatar, non dal punto di vista fisico come gli altri ma mentale per non aver corso". Freme per tornare in pista Carlos Sainz, che nella conferenza del GP di Austin è tornato a parlare del problema che gli ha impedito di partecipare alla gara di Losail con la sua Ferrari: "Pensavo sempre a cosa avrei fatto in pista mentre ero ai box, poi mi sono reso conto che non ne valeva la pena per la frustrazione… E’ andata così".

"Se tutto andrà liscio..."

"Adoro questa pista, mi piace l’atmosfera che si crea con questi tifosi. Abbiamo cambiato alcuni pezzi per evitare i problemi avuti in Qatar. Un mal di testa che ci dà ogni tanto il serbatoio del carburante e speriamo non ci dia altri fastidi. Se non avremo ritiri o partenze mancate, dovremmo tenere dietro le McLaren. Ora vanno veloci e sembrano gli unici a poter tenere il passo delle Red Bull".